Ciao, siamo due ragazze di 16 e 15 anni (Elisa 16, Giusy 15) cerchiamo lavoro come babysitter, frequentiamo le scuole superiori.
Siamo disponibili nel pomeriggio e alla mattina nel weekend o nei giorni festivi.
Siamo Gentili, creative, sappiamo cucinare, possiamo dare una mano nelle faccende domestiche, siamo calme, pazienti, siamo divertenti e ci piacciono molto i bambini e stiamo cercando di mettere dei soldi da parte per realizzare i nostri sogni☺️
Fino ad ora siamo state animatrici da ormai 2 anni e ci occupiamo dei nostri fratellini, contattateci se siete interessati!☺️
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Elisa E Giusy, assistente familiare a Boscotrecase
Per consultare le disponibilità d’Elisa E Giusy, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Elisa E Giusy non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🎓Formazione
Brevetto d’animatore
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Inglese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore