Ciao! 😊 Mi chiamo Erika, ho 34 anni e sono una tata affidabile e paziente, laureata in Lettere. Ho esperienza come tutor per ragazzi, aiutandoli con i compiti e lo studio in modo stimolante e organizzato.
Oltre al supporto scolastico, adoro cucinare pasti sani e gustosi per tutta la famiglia. Ho lavorato anche come animatrice ed educatrice, quindi mi piace intrattenere i bambini con attività creative e educative.
Ho la macchina, quindi posso gestire spostamenti e commissioni con facilità, e posso aiutare anche in casa con le faccende domestiche. La mia priorità è creare un ambiente sicuro, sereno e stimolante per i bambini, aiutando la famiglia a sentirsi supportata in ogni momento.
Da 10 a 15 euro l’ora in base alle esigenze di mansioni: preparazione pasti, spostamenti in auto, ripetizioni
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere