La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Donato, assistente familiare a Bari

Patente di guida
Non fumatore
Aiuto con i compiti
Cucina

Sono Donato, ho 23 anni e vivo a Bari. Sono un ragazzo molto responsabile e premuroso. Ho una laurea triennale in Psicologia e sono un Coach professionista. Ho studiato discipline come la psicologia dello sviluppo, dell’infanzia, della personalità. Amo, da sempre, stare con bambini da un anno fino all’adolescenza, aiutarli nei compiti (da asilo a scuole superiori) ed entrare in empatia con loro! Oltre al classico babysitting, posso offrire molto di più, proprio grazie alle mie competenze e conoscenze in psicologia e coaching, ma sopratutto grazie alla mia attitudine e predisposizione nella cura verso i bambini.

Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Lingue parlate
Inglese (corrente)
Italiano (madrelingua)
Francese (principiante)
Spagnolo (letto, scritto, parlato)
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Donato non ha indicato il suo prezzo.

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Nessuna foto
Donato
Tata, babysitter
Bari
Connesso 8 giorni fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Donato, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Donato non ha indicato il suo prezzo.