Mi chiamo Desirèe, ho 19 anni e sono una ragazza solare, paziente e molto premurosa con i bambini.
Sto cercando famiglie ad Aci Catena o zone vicine che abbiano bisogno di una mano con i più piccoli, anche solo per qualche ora al giorno.
Mi offro come baby-sitter per giocare e fare compagnia ai bambini, preparare merenda o piccoli pasti, aiuto nei compiti per le scuole elementari.
Non ho ancora esperienza professionale, ma sono molto attenta, seria e con tanta voglia di imparare!
Sono disponibile anche nei weekend o in orari serali, e posso adattarmi alle esigenze della famiglia.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Desiree, assistente familiare a Aci catena
Per consultare le disponibilità di Desiree, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Desiree non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Inglese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi