Ciao, sono Rosalia e ho 26 anni, sono una ragazza molto precisa, attenta e disponibile. Amo stare con i bambini, farli giocare, divertire e imparare cose nuove ed è proprio per questo che ho scelto di intraprendere gli studi di Scienze dell’Educazione.
Non ho mai lavorato in questo ambito ma ho esperienze familiari che , ad oggi, mi rendono capace di poter intraprendere un’eventuale esperienza lavorativa.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Rosalia, assistente familiare - 80053 Castellammare di stabia
Per consultare le disponibilità di Rosalia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Rosalia non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore
Babysitting / Tata a castellammare di stabia / Rosalia, assistente familiare - 80053 Castellammare di stabia