La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Anna, assistente familiare - 70126 Bari

Ciao a tutti, sono Anna e sono una studentessa praticamente alla fine del suo percorso. Sono laureata triennale in Scienze del Servizio Sociale e sto proseguendo la laurea magistrale nello stesso ambito (Innovazione sociale e politiche di inclusione). Vivo a Bari dal 2019 e ho esperienza come babysitter da più di 7 anni. Ho collaborato con famiglie fino ai 3 bambini sia come occasionale, sia come fissa, sia in trasferta, con età dei bimbi che varia da 0 ai 14 anni. Sono gentile, tranquilla e divertente e ho sempre istaurato ottimi rapporti con tutta la famiglia. Qualora possa corrispondere alle vostre esigenze, non esitate.

Per consultare le disponibilità d’Anna, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Anna non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
⭐Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Anna
Tata, babysitter
Bari
Disponibilità da confermare
Contatta