La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Essahli, assistente familiare - 67051 Avezzano

Sono una mamma di tre figli, ormai grandi, e offro i miei servizi come babysitter e assistente materna. Anche se non ho un'esperienza di tipo professionale in strutture, ho dedicato molti anni alla cura, alla crescita e all'educazione dei miei bambini, affrontando ogni fase del loro sviluppo. Sono una persona estremamente paziente, affidabile, calorosa e so perfettamente come gestire la routine quotidiana dei più piccoli: dalla preparazione dei pasti sani al supporto nei compiti, fino all'organizzazione di giochi e attività creative. Offro la massima serietà, flessibilità oraria e la tranquillità di affidare i vostri figli a una persona che ha già una lunga e reale esperienza sul campo.

Per consultare le disponibilità d’Essahli, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Assistenza parziale / doposcuola:
10,00 €
/ netti l’ora
Assistenza all’infanzia a domicilio:
15,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🏆Esperienza
Esperienza da genitore: ho educato i miei propri figli.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Italiano (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
⭐Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Essahli
Tata
Avezzano
Disponibilità ora - Membro attivo
Contatta