sono una ragazza di 33 anni oltre ad essere una mamma sono stata una babysitter per tre gemelli per 3 anni, amo i bambini sono disponibile anche per ore serali e pomeridiane, posso aiutare anche in casa e cucinare.
sono una ragazza tunisina cresciuta in Italia e ci vivo da 24 anni ho lavorato per tanti anni nella ristorazione poi nel periodo COVID ho deciso di mettere anche la mia esperienza di mamma in un lavoro e così sotto il COVID sono diventate tata di tre bellissimi gemelli che ho cresciuto per tre anni mentre la loro mamma faceva il medico
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Rania, assistente familiare - 63074 San benedetto del tronto
Per consultare le disponibilità di Rania, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Rania non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
Brevetto d’animatore
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore
Babysitting / Tata, babysitter a san benedetto del tronto / Rania, assistente familiare - 63074 San benedetto del tronto