Ciao, mi chiamo Ellison e sono una ragazza di 19 anni.
Attualmente sto studiando per entrare all’università di medicina.
Ho frequentato il liceo linguistico, pertanto posso offrire servizi di aiuto-compiti (tutte le materie) o ripetizioni nelle lingue inglese/spagnolo per classi dalle elementari alle superiori.
Offro anche servizio di baby-sitting per bambini più piccoli, che necessitano semplicemente di un’amica responsabile all’assenza dei genitori!
Sono una ragazza estremamente socievole, amichevole, curiosa, con una passione per la lettura, la musica, la natura e gli animali!
Le persone mi trovano spesso molto divertente e piacevole, sentendosi persino libero di aprirsi e sfogarsi con me grazie alle mie attente capacità di ascolto e alla mia spiccata sensibilità.
Adoro i bambini e prendermi cura di loro, cercando sempre attività stimolanti e divertenti da proporgli per divertirsi ed imparare.
Mi piace anche cucinare ricette semplici e prendermi cura della casa :).
Ho aiutato il mio cuginetto (scuola media) con ripetizioni di inglese ed i risultati hanno sorpreso prof e genitori, oltre che ad aver tenuto compagnia e giocato con cugini e nipoti più piccoli.
Custodia parziale / extrascolastica | 10,00 € netti l’ora |
sono una ragazza che studia all’università e ho bisogno di un lavoretto part-time per arrotondare le spese mensili ed aiutare i miei genitori.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza
Fiducia
Prezzi
Custodia parziale / extrascolastica | 10,00 € netti l’ora |
sono una ragazza che studia all’università e ho bisogno di un lavoretto part-time per arrotondare le spese mensili ed aiutare i miei genitori.