La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Alessandra, assistente familiare - 60022 Castelfidardo

Salve, sono una signora di 43 anni, single e senza impegni.
Sono così amante dei bambini da averne fatto un lavoro.
Mi diverto moltissimo con loro perché, oltre a farli giocare, gli racconto le favole, spesso inventate da me, facciamo lavoretti, cantiamo, balliamo e molto altro.
Essendo automunita, mi rendo disponibile per accompagnare i bambini alle varie attività pomeridine e, oltre a questo, non mi tiro indietro se si necessita di pulire e cucinare.
Spero di essere stata esaustiva, nella descrizione, in caso contrario mi rendo disponibile per ulteriori informazioni.
Grazie.

Per consultare le disponibilità d’Alessandra, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Alessandra non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
🛟Servizi aggiuntivi
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Nessuna foto
Alessandra
Tata
Castelfidardo
Disponibilità ora - Membro attivo
Contatta