La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Esposito, assistente familiare - 42100 Reggio emilia

Identità verificata
Patente di guida
Auto
Non fumatore
Aiuto con i compiti
Cucina

Ciao mi chiamo , sono di Reggio Emilia, ho 22 anni, sono una ragazza che ama i bambini e i cani. Sono una ragazza estroversa e socievole. Ho accudito mio fratello e i miei cugini da piccoli, non sono solita a intrattenere i bambini con il telefonino ma invento io dei giochi alternativi per far giocare il bambino ( anche se sono la prima a divertirmi)o anche per insegnargli qualcosa .Metto a disposizione il mio tempo perché momentaneamente sto studiando e la mia università è online quindi riesco a gestire anche dell’ altro

Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Esposito non ha indicato il suo prezzo.

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Esposito
Tata, babysitter
Reggio Emilia
Connesso 11 mesi fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità d’Esposito, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Esposito non ha indicato il suo prezzo.