La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Valentina, assistente familiare - 41100 Modena

Badge trasparenza - 2/2 verifiche
Identità verificata
Telefono verificato

Ciao mi chiamo Valentina ho 49 anni ..Sono mamma di due ometti, uno ormai grande che vive fuori per lavoro in quanto maggiorenne ...Il secondo un ometto molto dolce a affettuoso di quasi 13 anni ! EH già, i bimbi crescono in fretta :-)
Ho studiato 18 mesi psicologia infantile ma purtroppo non ho mai proseguito ero una mamma giovane e ho preferito dedicarmi al mio primo ometto all’epoca.
Ho un carattere solare ed estroverso , dolce e paziente …amo i bambini e raccontargli delle storie inventate perchè la cosa più bella, è vedere nei loro occhi la felicità...la curiosità...e perchè no...farli sognare... giocare a calcio, giochi di società, colorare, cantare, ed inventare nuovi giochi insieme, loro hanno delle idee strepitose, fare passeggiate e stare all aperto se il Tempo lo permette
Sono una mamma a cui piace pensare che i bimbi credano a babbo natale , gli elfi, la befana, il topino dei dentini(se la fatina è impegnata nella consegna delle monetine dei desideri)
Insomma mi diverto con i bimbi , ma sono anche una mamma e donna responsabile attenta alle esigenze dei piccoli..sono una persona protettiva affinchè i bimbi siano tranquilli in assenza dei genitori
Altra cosa.... NON CREDO AI BAMBINI CATTIVI...i bambini sono dei piccoli geni...e anche loro preferiscono un buon compromesso perchè no allora?! Io sono dell opinione che il dialogo sia fondamentale per capire cosa succede e cosa magari in quel momento al bimbo o bimba non piace. Le punizioni non servono a nulla il dialogo si.
Insomma tata Vale piace a tutti i bimbi piccoli e grandi perché, i piccoli riconoscono le persone buone :-) la mia disponibilità è immediata
Purché sia un lavoro serio anche a chiamata

Per consultare le disponibilità di Valentina, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
11,00 €
/ netti l’ora
Assistenza parziale / doposcuola:
13,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Ciao mi chiamo Valentina
Sono una persona molto responsabile amorevole paziente , negli anni di lavoro svolto con i bimbi di qualsiasi età ho acquisito molta esperienza il che mi consente di trasmettere serenità ai piccoli in quanto svolgo il mio lavoro con passione e amore
Sono referenziata e cerco un lavoro che sia continuativo
Grazie

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (principiante)
Tedesco (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Cucina per i bambini
Altro
Non fumatore
Identità verificata
Telefono verificato

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Valentina
Tata, babysitter
Modena
Disponibile dal 7 set 2026 - Membro attivo
Contatta