La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Eleonora, assistente familiare - 41100 Modena

Badge trasparenza - 2/2 verifiche
Identità verificata
Telefono verificato

Mi chiamo Eleonora. Nel 2012 ho iniziato a svolgere il lavoro di tata per necessità fino a farne una vera e propria professione. Riesco ad adattarmi alle diverse esigenze e richieste. Sono automunita e disponibile ad eseguire qualche piccola pulizia domestica. Sono molto creativa , quindi mi piace impegnare i bimbi inventandomi tanti lavoretti da fare insieme, disegnando, riciclando materiali o leggendo.Preferisco non guardino la televisione a meno che non venga diversamente specificato dai genitori. Affianco questi ultimi, nel mio piccolo, nell'educazione dei figli cercando di insegnare il rispetto verso gli altri, gli animali e tutto ciò che ci circonda. Sono mamma anche io di una ragazza di 20 anni , autonoma , quindi sono piuttosto flessibile per ciò che riguarda gli orari di lavoro. Sono in possesso del diploma di maturità classica e di un diploma di restauratore del legno, e posso seguire i bimbi nello svolgimento dei compiti assegnati.Parlo e scrivo in maniera scolastica inglese, francese e spagnolo. Ho svolto questa professione per 6 anni nella stessa famiglia con due bambini che, nel momento in cui ho iniziato, avevano 2 e 4 anni.
Dal 2019 al 2022 ho lavorato presso una famiglia con un bimbo che ho seguito da quando aveva 6 mesi. Da agosto 2021 a gennaio 2024mi sono presa cura di un bimbo dall'età di 8 mesi e da gennaio 2024 mi sono presa cura della sorellina dalla nascita fino a luglio 2025.
Da settembre 2025 ho iniziato ad occuparmi di una bimba che aveva un anno, fino a tutt'ora.
Cerco un baby sitting a medio/lungo termine, part time.

-Ho un attestato di primo soccorso pediatrico e disostruzione delle vie aeree.
-Ciclo vaccinale anti covid completato.
-Posso fornire i contatti per eventuali referenze.
-Sarò di nuovo disponibile da settembre 2027

Per consultare le disponibilità d’Eleonora, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Eleonora non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 10 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Suona uno strumento musicale
Altro
Non fumatore
Identità verificata
Telefono verificato

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Eleonora
Tata
Modena
Disponibilità ora - Membro attivo
Contatta