La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Eleonora, assistente familiare - 40123 Bologna

Sono Eleonora ho 25 anni e lavoro con i bimbi dai 3 ai 12 anni da quando ho 18 anni. Ho lavorato nei centri estivi dove mi sono occupata di motricità e ho avuto esperienza come babysitter con bambini di 2 anni, 6 anni e 8 anni.
Amo coinvolgere i bambini in lavori manuali attraverso lavoretti con materiali per lo più riciclati oppure facilmente reperibili. Se c'è la possibilità preferisco far stare all'aperto e a contatto con la natura i bambini.
Sono una babysitter dolce, paziente e dinamica. Sono in grado di gestire situazioni complesse grazie all'esperienza dei centri estivi che mi hanno permesso di lavorare nei grandi gruppi.

Per consultare le disponibilità d’Eleonora, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
11,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
Brevetto d’animatore
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Nessuna foto
Eleonora
Tata, babysitter
Bologna
Contatta