La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Chiara, assistente familiare - 37131 Verona

Badge trasparenza - 2/2 verifiche
Identità verificata
Telefono verificato

Buongiorno!
Sono una giovane di 29 anni, laureata in Terapia della neuro e psicomotricità.
Nelle mie esperienze di baby-sitting occasionali, oltre che familiari, mi sono occupata di bambini e ragazzi di varie etá in modo occasionale, ma ho avuto il piacere di accompagnare per diversi mesi una coppia di fratelli di uno e quattro anni, un bambino di sei e un altro di nove.
Il percorso scolastico svolto mi ha permesso di essere un buon sostegno con i compiti a casa, ed ho fornito anche ripetizioni a ragazzi delle medie e del biennio delle superiori.
Grazie alla mia formazione professionale conosco in modo approfondito lo sviluppo del bambino e mi piace osservare i bisogni di ognuno, per fornire le esperienze più piacevoli e adatte per ciascuno. Giochi corporei o motori, sperimentazione di materiali diversi e della natura, giochi di drammatizzazione, espressione e rappresentazione sono all'ordine del giorno se c'è voglia di imparare a conoscersi e conoscere il mondo, ma non saranno disdegnati momenti di rilassamento, giochi spontanei con materiale simbolico o di costruzione e attività più contenute nei momenti di calma o di stanchezza. Il tutto sempre avendo ben chiare le regole da rispettare.
L'esperienza con la disabilità arriva di pari passo con l'esperienza professionale. Dopo i diversi tirocini curricolari, ho conseguito la laurea nel 2018.
Ho svolto un anno di servizio civile in Ecuador con l'ONG OVCI-La Nostra Famiglia, occupandomi della disabilità in età evolutiva con terapie domiciliari.
Ho lavorato poi presso un centro che si prende cura di bambini con sindrome di Down e delle loro famiglie e presso il centro polifunzionale Don Calabria di Verona, dove mi occupavo di riabilitazione di bambini con disabilità.
Sono appena rientrata da un anno di servizio in Argentina in un progetto sull'integrazione lavorativa delle persone con disabilità.
Per quest'anno vorrei prendermi una pausa dall’attività lavorativa presso le strutture riabiltative, per questo ho una ampia disponibilità infrasettimanale.
Disponibile ad accordare anche qualche weekend o serata occasionale.

A disposizione per qualsiasi chiarimento!
Chiara

Per consultare le disponibilità di Chiara, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
12,00 €
/ netti l’ora
Assistenza all’infanzia a domicilio:
10,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Conosco lo sviluppo del bambino e posso fornirgli esperienze psicomotorie in base ai suoi bisogni evolutivi.
Ho esperienza anche con bambini con disabilità o dalla gestione piú difficoltosa.
Disponibilità auto.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
OSA, OSS, attestato ufficiale o equivalente
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Spagnolo (corrente)
Inglese (letto, scritto, parlato)
Italiano (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
⭐Altro
Non fumatore
Identità verificata
Telefono verificato

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Chiara
Tata, babysitter
Verona
Contatta