Mi chiamo Giulia, ho vent’anni e sono una studentessa di giurisprudenza. Da qualche anno, coerentemente con i miei impegni studenteschi, ho cercato di mantenermi sempre attiva a livello lavorativo impegnando il mio tempo soprattutto in attività di baby-sitting. Ho maturato un po’ di esperienza in quest’ambito sia a livello familiare occupandomi di cuginetti o figli di amici per esempio, ma anche a livello professionale, dunque presso altre famiglie. Il range di età con cui ho maturato più esperienza sono i bambini e le bambine dai 4 anni in su.
Oltre che l’attività propria di baby-sitting a casa, svolgo con piacere anche attività di aiuto compiti sia per elementari che per medie nonché sono disponibile per eventuali passaggi per accompagnare i bimbi dove necessario.
A livello personale sono una persona molto socievole, paziente con ottime capacità organizzative e a cui chiaramente piace molto stare a contatto con i bimbi in quanto personalmente ritengo portino sempre molta allegria e spensieratezza. I miei hobby sono sicuramente cantare e suonare il pianoforte, attività che soprattutto nei centri estivi in qualità di animatrice ho sfruttato molto con i bambini.
Per maggiori informazioni sono sempre a disposizione
Giulia può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza