La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Filippo, assistente familiare - 22020 Gaggino

Sono una persona molto solare che sa ascoltare e capire le esigenze dei bimbi. Da sempre mi sono occupata di bambini, a partire da mia sorella piccola, i miei cugini e figli di amici e parenti, ho fatto tantissima estate ragazzi e animazioni per bambini alle feste ma anche tanto babysitting a bambini da 3anni in su ! Stare con i bambini é una cosa che mi piace molto e ho sempre fatto con estremo piacere in modo responsabile e sicuro! Posso offrire anche un servizio di aiuto compiti e dopo scuola!
Se cerchi una baby sitter piena di energia e in grado di occuparsi di tuo figlio sono la ragazza che fa per te ! non esitare a contattarmi anche solo per chiedermi maggiori informazioni su di me o fissare un incontro e conoscermi! 
a presto! 
Denise

Per consultare le disponibilità di Filippo, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Filippo non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Aiuto faccende domestiche / stiro
Suona uno strumento musicale
Altro
Non fumatore
Nessuna foto
Filippo
Tata, babysitter
Gaggino
Contatta