La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Federica, assistente familiare - 13836 Cossato

Patente di guida
Auto
Primo soccorso
Non fumatore
Aiuto con i compiti
Pulizie
Cucina

Sono Federica, ho 26 anni mi sono laureata in Farmacia nel novembre 2020. Durante il mio percorso di studi, nel contempo ho sempre fatto sia esperienze lavorative che di volontariato. Nonostante non abbia particolari esperienze nel campo di baby sitter mi ritengo una ragazza empatica e sensibile alle esigenze dei bambini. Questo grazie alla mia esperienza in Africa in due missioni umanitarie presso un centro per bambini di strada dove mi occupavo della parte ricreativa e sanitaria, ma anche in età più giovanile come animatrice presso l'oratorio territoriale. In attesa di un'occupazione nel mio campo, mi rendo disponibile ad offrire il mio tempo e le mie conoscenze, visto il periodo complesso a genitori in difficoltà.

Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
Esperienza
Nessuna esperienza finora, ma voglia di imparare!
Si è già occupato/a di bambini di
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Babysitting occasionale
7,00 €
all’ora

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Federica
Tata, babysitter
Cossato
Connesso circa 4 anni fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Federica, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Babysitting occasionale
7,00 €
all’ora