Buon pomeriggio sono Samantha, sono disponibile subito x un colloquio, sono una ragazza seria , affidabile, attenta , puntuale, molto sensibile e molto dolce. Amo i bimbi e ho tanto pazienza . Non ho scritte esperienze nel curriculum , ma ho esperienze familiari ho sempre guardato le mie cuginette quando erano più piccole. Sono disponibile da lunedì al venerdì. E nulla. Attendo una chiamata al più presto :)
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Samantha, assistente familiare - 10093 Collegno
Per consultare le disponibilità di Samantha, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Samantha non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Francese (letto, scritto, parlato)
Inglese (letto, scritto, parlato)
Spagnolo (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore