Buongiorno, mi chiamo Matteo e sono qui oggi perché sono molto entusiasta all'idea di candidarmi per il ruolo di babysitter per la vostra famiglia.
Ho 18 anni e ho maturato esperienza nella cura dei bambini attraverso l'assistenza ai miei fratelli/sorelle più piccoli poichè vivo in una famiglia numerosa (9 persone)e anche con l'aver fatto da babysitter per amici di famiglia.
Sono una persona responsabile, paziente e creativa, e credo che queste qualità siano fondamentali per occuparsi dei bambini. So come mantenere i bambini impegnati con giochi educativi, attività divertenti e letture, ma anche come gestire le routine quotidiane come i pasti, la messa a letto e i compiti, se necessario.
La sicurezza dei bambini è la mia priorità assoluta, e sono sempre attenta a creare un ambiente sicuro e stimolante per loro. Sono anche flessibile e affidabile, e sono disponibile a concordare gli orari in base alle vostre esigenze.
Sono molto motivato a offrire il mio aiuto alla vostra famiglia e sono fiducioso di poter diventare un punto di riferimento affidabile per i vostri figli.
Grazie per la vostra attenzione. Sono a vostra disposizione per rispondere a qualsiasi domanda.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza