La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Martina, assistente all’infanzia a Ventimiglia

Sono Martina e sono una ragazza di 24 anni, cerco un lavoro da babysitter, lavoro da ormai più di 4 anni a stretto contatto con i bambini. Mi piace proporre attività molto simili a leggere un libro, colorare, imparare canzoni o al giocare all’aria aperta e anche tanto altro che andrà a cambiare in base al bambino che dovrò tenere. Mi reputo dolce, tranquilla e molto responsabile. Con tanta voglia di lavorare a stretto contatto con i bambini, così che in futuro io possa specializzarmi con già qualche esperienza. Ho frequentato un corso di assistente all'infanzia quindi ho delle basi molto importanti per far si che il rapporto con il bambino o bambini si sviluppo nella maniera migliore possibile. Spero di essere stata abbastanza esaustiva e che vi affiderete a me!

Per consultare le disponibilità di Martina, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Martina non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
Assistente all’infanzia
🎓Formazione
OSA, OSS, attestato ufficiale o equivalente
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Martina
Assistente all’infanzia, tata, babysitter
Ventimiglia
Contatta