La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Gaia, assistente all’infanzia a Varano borghi

Badge trasparenza - 2/2 verifiche
Identità verificata
Telefono verificato

Mi chiamo Gaia, ho 27 anni e ho una grande passione per il lavoro con i bambini.

Da oltre 6 anni lavoro con i bambini e ragazzi, sia in ambito scolastico come educatrice (scuola primaria, secondaria di primo e secondo grado), sia come babysitter per diverse famiglie. Ho esperienza con bambini da 0 a 13 anni, in particolare con neonati e bambini in età pre scolare. Sono abituata a gestire uno, due o più bambini contemporaneamente, organizzando le attività in modo sereno e sicuro.

Nel corso degli anni ho seguito diversi corsi per proporre attività ludiche ed educative e per supportare nei compiti scolastici.

Tra questi: prima infanzia, gestione delle regole, disabilità, sviluppo emotivo e linguaggio nei primi anni di vita.

Ho inoltre frequentato corsi teorici e pratici di primo soccorso pediatrico e disostruzione infantile.

Sono una persona paziente e affidabile e attenta ai bisogni dei bambini. Mi piace prendermi cura di loro a 360 gradi, accompagnandoli nei diversi momenti della giornata, dalla sveglia fino alla messa a letto.

Ho la patente e sono automunita, disponibile ad accompagnare e andare a prendere i bambini a scuola o all'asilo, oltre che a portarli alle attività o dove è necessario.
Non fumo e amo gli animali, dei quali posso occuparmi con piacere se presenti in famiglia.

Per consultare le disponibilità di Gaia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
12,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Il valore del nostro lavoro insieme verrà sempre concordato, questa è solo un'indicazione in base alla mia esperienza e alle mansioni che ho svolto fino ad ora con le famiglie.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
Assistente all’infanzia
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
Brevetto d’animatore
OSA, OSS, attestato ufficiale o equivalente
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
Portoghese (letto, scritto, parlato)
Italiano (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Altro
Non fumatore
Identità verificata
Telefono verificato

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Gaia
Assistente all’infanzia, tata, babysitter
Varano Borghi
Disponibilità ora - Membro attivo
Contatta