Cerco
a
Cerca
Ultima connessione avvenuta da 7 giorni
@
Contatta
Babysitting proposti :
Babysitting, Babysitting part-time /pre o doposcuola, Tata a domicilio, Assistente all'infanzia (info)

Lodovica, assistente all'infanzia a Sorisole

I punti forti di Lodovica

Presentazione

Sono una Tata professionista certificata , specializzata 0/3 anni, pluricertificata nell’ambito Infanzia con Master in Educatrice Perinatale, Consulente del sonno e del Portare, Counselor Allattamento Materno e trainer massaggio infantile.
Sono in possesso di diverse certificazioni rilasciate da Associazioni e Scuole specializzate, attestato di primo soccorso pediatrico e manovre di disostruzione (tutti la documentazione è controllabile su richiesta).
Mi occupo di assistere, sostenere e aiutare le famiglie in molteplici situazioni tra cui : puericultura, assistenza alla mamma pre e post parto, allattamento, babywearing, massaggio infantile, problematiche del sonno e tanto altro.
Ho un'esperienza di oltre 10 anni con le famiglie alla quali dedico sempre il 100% della mia attenzione, seguendo e curando amorevolmente tutte le loro necessità in base alle loro richieste e situazioni.. Ho un carattere dolce, sono comprensiva, allegra, paziente e molto attenta ai bisogni dei piccoli.
Con i bambini, in relazione alla loro fase di crescita, amo organizzare attività improntate sull'approccio e la scoperta della natura preferendo giochi all'aria aperta mentre per il tempo trascorso in casa utilizzare gli strumenti della quotidianità familiare per intraprendere scoperte che possano favorire il loro sviluppo cognitivo rispettando la loro libertà ed autonomia, senza dimenticare l’importanza delle regole e prediligendo la pedagogia Montessoriana.
Assicuro puntualità , organizzazione, flessibilità e massima serietà, inoltre sono in possesso di referenze controllabili su richiesta.
Sono la Presidente dell’Associazione Mamme Con-tatto di Bergamo attraverso la quale propongo regolarmente seminari e corsi di aggiornamento inerenti al mondo dell'infanzia e della pedagogia per genitori e addetti al mondo infanzia.
Sono appassionata di cure e cucina naturale preferendo tutto ciò che è ecologico e biologico..

Mini CV

Servizi proposti Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
Assistente all'infanzia
Formazione OSA, OSS, attestato ufficiale o equivalente
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
Esperienza Esperienza professionale, più di 10 anni.
Si è già occupato/a di bambini di meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Lingue parlate Francese (principiante)
Inglese (principiante)
Italiano (madrelingua)
Servizi aggiuntivi Aiuto con i compiti : No, preferisco di no
Cucina per i bambini : Con piacere, conosco mille ricettine deliziose!
Aiuto faccende domestiche / stiro : No, preferisco di no

Referenze

Lodovica può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

Alice D.

Lodovica si è occupata di nostra figlia da quando aveva 7 mesi e fino all'età di 2 anni. È stata una persona di fiducia per la nostra famiglia e ha creato con la bimba un legame molto profondo e di grande affetto. È una persona che ama moltissimo i bambini e che sa entrare benissimo in sintonia con loro. È sempre molto disponibile e comprensiva delle esigenze di genitori che lavorano e ha sopperito alle nostre necessità senza che gli venisse chiesto.

Laura M.

Mi sento di raccomandare Lodovica per le sue capacità con i bambini sia piccoli (1/2 anni) che più grandi (8/9 anni). Attenta ai bisogni dei bambini e alle preferenze della mamma. Capisce senza troppe parole quello di cui c'è bisogno, nei vari momenti di gestione e di vita quotidiana con i piccoli. Disponibile e professionale. Gentile e dolce. Un punto di riferimento e un vero aiuto per la mamma con i suoi suggerimenti sull'allattamento e le sue indicazioni sempre utili.

Elisa V.

- cura della casa e dei bambini - affidabile, onesta, competente, disponibile, capace di gestire situazioni diverse - perché è una persona molto valida e su cui si può fare affidamento per molte cose

Album fotografico

Thumb b0fc796514 Thumb ba7a799cf2 Thumb 4cecfae87f Thumb 0a18e0cfa7 Thumb cb0168ed9a

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Mappa

Lodovica
55 anni
Lodovica, assistente all'infanzia Sorisole

Fiducia

Identità Verificato
Mail Verificato
Telefono Verificato
Info

L'accesso ai social network è riservata ai nostri membri

Mi iscrivo!

Disponibilità

Per consultare le disponibilità di Lodovica, devi essere membro. Approfittane, è gratis

Mi iscrivo!

Prezzi

15,00 €
all'ora
Babysitting occasionale
Babysitting part-time/ pre o doposcuola
Tata a domicilio
Assistente all'infanzia
Spiegazione:

I prezzi possono essere concordati insieme sulla base al tipo di richiesta , n. dei bambini da accudire, dell'impegno e/o continuità richiesta e delle distanze da percorrere