La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Keti, assistente all’infanzia a Ruina

Salve io sono Keti, hò 38 anni, mi piacciono molto i bambini, mi piace aiutarli nei momenti di bisogno sia da parte loro che del genitore. Hò accudito 3 bambini contemporaneamente di 6, 7, 8 anni, li andavo a prendere a scuola , li aiutavo a fare i compiti, giocavo con loro, li facevo fare il bagnetto , li preparavo merenda e cena se i genitori ritardavano dal lavoro e restavo con loro fino al rientro dei genitori e se neccessario quando erano ammalati restavo con loro sempre fino al rientro dei genitori. Hò accudito anche una bambina disabile in cui l' accudivo in tutto il suo benessere, dall' igiene, alla somministrazione dei farmaci, alla preparazione del pranzo, ecc... La portavo al parco giochi, l' aiutavo nei suoi movimenti e stare con lei ed averla accudita è stata un' esperienza magnifica ed indimenticabile.

Per consultare le disponibilità di Keti, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Keti non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
Assistente all’infanzia
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore
Identità verificata
Telefono verificato

Keti
Assistente all’infanzia, tata, babysitter
Ruina
Connesso ieri - Disponibilità ora
Contatta