Info

Questo annuncio non è più attivo! Ma posso aiutarti a trovare altre persone disponibili.

Avvia una ricerca

Cerco
a
Cerca
@
Contatta
Babysitting proposti :
Assistente all'infanzia (info)

Shalma, assistente all'infanzia qualificata a Vicofertile

I punti forti di Shalma

Presentazione

Mi chiamo Emanuela e il mio essere tata è un proseguimento del mio percorso dell’essere diventata mamma nel 2006.

Sono esperta nell’organizzazione familiare e ben preparata per superare le prime fasi del bambino da 0-3 anni: il cambio, il bagnetto, la nanna, le pappe, lo svezzamento, la routine quotidiana, i primi stimoli sensoriali e successivamente da 3-6 anni come gestire le prime regole, i primi capricci e il gioco come mezzo per imparare.

Ho un’attestato da educatrice domiciliare-familiare e ho partecipato a vari corsi formativi sull’evoluzione del bambino, tra cui: un ciclo di incontri sulla figura del bambino nello spazio domestico, seminari sul Metodo Montessori, Yoga per bambini, il bambino naturale e molti altri.
Progetto e conduco laboratori creativi per Il WoPa, Parmakids L’Hamburgeria di Eataly ed Ikea.

Faccio parte della “Rete al femminile”, delle “Tagesmutter in rete a Parma” e dell’Albo delle assistenti di conciliazione del Comune di Parma, grazie ai quali sono a stretto contatto con varie figure professionali che mi supportano in tutti gli aspetti pedagogici e organizzativi. Il mio successo più grande è stato entrare a far parte del Progetto “Una casa in più” del Comune di Parma, il qualeoffre dei contributi economici mensili alle famiglie che usufruiscono del mio servizio.
Frequento tuttora corsi che riguardano la prima infanzia perché mi piace tutto ciò che riguarda l’evoluzione del bambino e penso sia fondamentale rimanere sempre aggiornata sulle ultime scoperte in ambito educativo.

Nel mio servizio vengono rispettate le scelte educative della famiglia con le quali c’è uno scambio diretto e quotidiano. L’orario è continuato, la frequentazione è flessibile e puoi decidere se portargli le tue pappe o richiedere un menù personalizzato. I bambini sono seguiti con maggiore attenzione poiché possono essere fino a un massimo di 5 contemporaneamente, riescono a svolgere le attività in modo più attivo e controllato e vengono aiutati nelle prime fasi di socializzazione.
La presenza di pochi bambini assicura una bassa diffusione e un minor contagio delle malattie infettive. Tra le famiglie si crea un rapporto più stretto grazie ai vari incontri proposti durante l’anno, per festeggiare insieme il Natale, la primavera o anche solo per un tè tra amiche.

Mini CV

Servizi proposti Assistente all'infanzia
Formazione OSA, OSS, attestato ufficiale o equivalente
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
Esperienza Esperienza professionale, più di 10 anni.
Si è già occupato/a di bambini di meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Servizi aggiuntivi Aiuto con i compiti : No, preferisco di no
Cucina per i bambini : Con piacere, conosco mille ricettine deliziose!
Aiuto faccende domestiche / stiro : Con piacere, sono una casalinga provetta!

Referenze

Shalma può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

Simona A.

Tata super preparata e molto attenta ai piccoli. Molto disponibile con orari prestando molta attenzione sia alle esigenze dei genitori che dei bimbi. Consigliatissima

Silvia R.

Shalma è stata la TAGESMUTTER per la mia piccola Viola: una professionista esperta e competente! La mia bimba ha trovato una seconda casa molto accogliente a misura di bambino e la "Tata" ci ha SEMPRE fatto sentire bene: anche il rapporto coi genitori è positivo con tanti buoni consigli.....

Irene C.

Ha fatto da tata a mio figlio da quando aveva 5 mesi fino ai 3 anni. E da un mese è la tata di mia figlia che ha 6 mesi. Shalma è dolcissima, sa mettere i bimbi nelle condizioni di esprimere i loro sentimenti e il loro potenziale. Affidabile, con una formazione in ambito educativo che aggiorna periodicamente, è sempre disponibile e organizza mille iniziative. I miei bimbi la adorano...e pure noi genitori!!!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Mappa

Shalma
40 anni
Shalma, assistente all'infanzia qualificata Vicofertile

Fiducia

Identità Verificato
Mail Verificato
Telefono Verificato
Info

L'accesso ai social network è riservata ai nostri membri

Mi iscrivo!

Disponibilità

Per consultare le disponibilità di Shalma, devi essere membro. Approfittane, è gratis

Mi iscrivo!

Prezzi

6,00 €
all'ora
Assistente all'infanzia
Spiegazione:

I miei prezzi variano a seconda della continuità.

Le famiglie che usufruiscono del mio servizio possono richiedere un rimborso al Comune di Parma che va dal 40% al 70% di quello che spendono da me poichè faccio parte del progetto "Una casa in più".