Ciao a tutti! Io sono Ginevra e ho 25 anni.
Ho sempre avuto una grande passione per i bambini. Da quando avevo 7 anni cambiavo pannolini ai miei cuginetti, addormentavo i più piccoli...un grande istinto materno!
Sono una Consulente in Puericultura formata presso Scuola in fasce, scuola di puericultrici a Milano.
Sono anche Operatrice Olistica e questo mi permette di approcciarmi nella relazione con il bambino e mamma-bambino nella maniera più delicata, empatica e fisiologica possibile.
Sono una ragazza solare, empatica, paziente e dolce.
Ho avuto diverse esperienze con bambini dai 10 giorni di vita ai 7-8 anni.
I miei servizi, disponibili sulle mie pagine social, sono di offrire consulenze personalizzate a domicilio o online su temi di puericultura quali rientro a casa, allattamento al seno o con latte artificiale, svezzamento, impostare una solida routine giornaliere e serale per facilitare il sonno e tanto altro.
Inoltre, ho disponibilità, previo accordo su giorni e orari, per brevi accudimenti diurni con bambini di qualsiasi fascia di età e notturni (0-5 mesi).
Disponibile per trascorrere del tempo con i vostri bimbi e con voi mamme, aiutandovi e sostenendovi con i giusti supporti, sempre assecondando il vostro sentire.
Sarò una guida, affianco a voi, con l'obbiettivo di essere utile e rendervi autonomi in questo meraviglioso viaggio della genitorialità.
Rimango a disposizione.
Ginevra
Ginevra può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza