Ciao a tutti! Io sono Ginevra e ho 25 anni.
Ho sempre avuto una grande passione per i bambini da quando sono piccola.
Sono una Consulente in Puericultura formata presso Scuola in fasce, scuola di puericultrici a Milano.
Sono una ragazza solare, empatica, paziente e dolce.
Ho avuto diverse esperienze con bambini dai 4 mesi ai 7 anni.
Sono disponibile per consulenze su temi di puericultura o accudimento e supporto diurno e notturno per i più piccoli (0-5 mesi).
Inoltre, dó la mia disponibilità, previo accordo su giorni e orari, per un babysitting occasionale per sfruttare il tempo che ho a disposizione e la mia disponibilità è per qualche ora settimanale (da concordare poi in seguito).
Disponibile per trascorrere del tempo con i vostri bimbi, giocando e imparando da giochi costruttivi, aiutare nei compiti se fosse necessario e preparare qualche semplice piatto.
Rimango a disposizione.
Ginevra
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza![](https://storage.uk.cloud.ovh.net:443/v1/AUTH_fa9d327c33094392a5355e4877298168/topassmat-prod/uploads/avatars/2021/5/2260518/portrait_e44b4973ea.webp)