Simona 48 anni italiana non fumatrice sono una donna che ha cresciuto 3 figli con dedizione sono attenta scrupolosa uma persona pulita e disponibile alle faccende domestiche amo accudire i.bambini con dolcezza ma anche attenzioni a seconda della fascia d età. Disponibile da subito . Al momento non possiedo l auto . La mia disponibilità è sia part time che full time accordando comunque con la famiglia . Posso anche fare commissioni cucinare . Ho un attestato per il primo soccorso ma non quello per la.disostruzione.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Simona, assistente all’infanzia qualificata a Torino
Per consultare le disponibilità di Simona, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Simona non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
Assistente all’infanzia
🚗Mobilità
Patente di guida
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
Certificato di Educazione all'Infanzia
🏆Esperienza
Esperienza da genitore: ho educato i miei propri figli.
👶Si è già occupato/a di bambini di
💬Lingue parlate
Francese (principiante)
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore
Telefono verificato
Babysitting / Assistente all’infanzia, tata, babysitter a torino / Simona, assistente all’infanzia qualificata a Torino