Ciao, mi chiamo Marisa, ho 19 anni e quest’estate ho lavorato come animatrice a Rimini Village. Sto frequentando l’ultimo anno di scuola e vorrei comunque proseguire questa mi aveva passione dei bambini fino alla prossima estate! Vivo in provincia di monza e brianza e sarei disponibile sempre dopo le 14 durante la settimana e tutto il giorno durante il weekend..
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Marisa, assistente all’infanzia qualificata a Seveso
Per consultare le disponibilità di Marisa, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Marisa non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
Assistente all’infanzia
Ragazza alla pari
🎓Formazione
Brevetto d’animatore
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
💬Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore
Telefono verificato
Babysitting / Assistente all’infanzia, tata, babysitter a seveso / Marisa, assistente all’infanzia qualificata a Seveso