Mi chiamo Elisa, ho 32 anni e sono diplomata in puericultura (specializzazione della cura dei bambini da 0 a 6 anni). Attualmente iscritta anche a Scienze dell'Educazione.
Lavoro con i bambini, ormai, da oltre 10 anni.
Nel corso del tempo ho maturato grande esperienza con bambini di ogni fascia d'età: dai più piccini in età da nido (6 mesi) ai più grandicelli (8 - 13 anni).
Ho lavorato in centri estivi, scuole dell’infanzia e asili nido, tutte esperienze che mi hanno aiutato a crescere, maturare, ed imparare giorno dopo giorno nuovi metodi di approccio ludico educativo.
Sono in grado di prendermi cura dell’igiene personale del bambino, di somministrare cibo, di giocare con lui, di accompagnarlo al sonno, e di proporre attività adatte alla sua fascia d'età.
Sono in grado di gestire più bambini contemporaneamente e non ho problemi con eventuali animali presenti all'interno della casa, anzi sono ben graditi, in quanto io stessa padrona di due simpatici cagnoloni!
Sono automunita, disponibile part time al mattino e fin da subito.
Babysitting occasionale | 10,00 € netti l’ora |
Sono una persona con esperienza decennale e formazione specifica nel settore.
Elisa può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza
Fiducia
Prezzi
Babysitting occasionale | 10,00 € netti l’ora |
Sono una persona con esperienza decennale e formazione specifica nel settore.