Salve,
sono una " ragazza" solare, disponibile, attenta, creativa , responsabile ha avuto diverse occasioni in volontariato o altro in affidamento del genitore. Sono un assistente educativo (ASACOM) qualora ci fosse qualche esigenza particolare , sono rigorosa, in simbiosi alle direttive della famiglia, molto sensibile alle esigenze del BAMBINO, che sia spronato, curato e indirizzato. Ringrazio in anticipo per la disponibilità nei miei confronti.
La collaborazione conoscitiva del/i bambino, a/i, ovviamente dei genitori e tutta la famiglia. Mi scriva anche solo per capire meglio.
Grazie
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Lucia, assistente all’infanzia qualificata a San salvo
Per consultare le disponibilità di Lucia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Lucia non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Assistente all’infanzia
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
💬Lingue parlate
Inglese (principiante)
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore
Babysitting / Assistente all’infanzia, babysitter a san salvo / Lucia, assistente all’infanzia qualificata a San salvo