Mi chiamo Paula sono laureata in Servizio Sociale, titolo ottenuto in Cile. Ho una solida esperienza lavorativa con bambini, maturata durante il tempo trascorso in Irlanda, dove ho perfezionato la lingua inglese. Oltre a essere madrelingua spagnola, parlo fluentemente italiano e inglese, qualità che mi consentono di offrire un ambiente multiculturale e stimolante ai bambini di cui mi prendo cura.
La mia formazione accademica e la mia passione per il lavoro con i bambini mi hanno fornito strumenti preziosi per garantire la loro sicurezza, il loro sviluppo e il loro benessere. Sono una persona responsabile, empatica e capace di organizzare attività educative e creative che favoriscono l'apprendimento.
Sono disponibile per incontrarvi e discutere come posso soddisfare le vostre esigenze come babysitter. Grazie per l'attenzione!
Custodia parziale / extrascolastica | 15,00 € all’ora |
Paula Ximena può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza
Fiducia
Prezzi
Custodia parziale / extrascolastica | 15,00 € all’ora |