Ciao mi chiamo Camilla, ho 37 anni e una laurea in Scienze dell'educazione Sociale, più sto conseguendo un'altra in didattica di canto al conservatorio di Firenze.
Cerco lavoro come baby sitter sia full time che part-time (nel caso part-time sarei disponibile il pomeriggio!)
Sono una ragazza molto eclettica, adoro cucinare, aggiustare le cose (anche i giocattoli!), ho il pollice verde, e amo la natura. Il tipo di servizio che mi piacerebbe offrire sarebbe quello di creare indipendenza e responsabilità a vostro figlio, trasmettere empatia per la natura e gli animali e lavorare sulle proprie paure e sulla loro intelligenza emotiva (insomma per alcuni genitori creare dei mostri!! :-D).
Desidero lavorare con genitori che abbiamo la mia stessa filosofia, che un no rimanga no, che ci tengano ad un "grazie" e un "per favore", che non abbiamo il panico a far usare un coltello per tagliare la frutta o imparare a cucinare le prime cose (ovviamente sotto stretta sorveglianza!) e che videogiochi e cellulari non siano la priorità appena tornati a casa.
Posso essere la tutor dei vostri ragazzi in quanto ho una laurea in pedagogia e una in didattica musicale. Posso tranquillamente accompagbarli a scuola. Ho una patente superiore per autobus quindi penso di saper guidare! :-)
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere