ciao!
mi chiamo Jlenia ho 21 anni e attualmente sono una studentessa presso l'università cattolica del sacro cuore , inoltre possiedo il diploma nelle scienze umane .
Sono una ragazza paziente , amorevole , creativa e solare che ama stare a contatto con i bambini , ho lavorato e lavoro tutt'ora nelle scuole elementari e dell'infanzia come educatrice di pre e post scuola e nei centri estivi scolastici .
offro servizi di babysitting e aiuto nello svolgimento dei compiti , inoltre sono automunita .
non esitate a contattarmi !
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Jlenia, assistente all’infanzia qualificata : Piemonte
Per consultare le disponibilità di Jlenia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Jlenia non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Assistente all’infanzia
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
Brevetto d’animatore
OSA, OSS, attestato ufficiale o equivalente
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
💬Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
Spagnolo (principiante)
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore
Babysitting / Assistente all’infanzia, babysitter a piemonte / Jlenia, assistente all’infanzia qualificata : Piemonte