Cerco
a
Cerca
Ultima connessione avvenuta da 3 mesi
@
Contatta
Babysitting proposti :
Babysitting part-time /pre o doposcuola, Tata a domicilio, Assistente all'infanzia (info)

Giovanna, assistente all'infanzia qualificata a Pescara

I punti forti di Giovanna

Presentazione

SALVE, MI CHIAMO GIOVANNA E SONO UNA RAGAZZA DI 34 ANNI. SONO LAUREATA IN PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO E HO LAVORATO NEGLI ANNI COME BABY SITTER PRESSO DELLE FAMIGLIE E COME EDUCATRICE IN ASILO NIDO. SONO UNA PERSONA EDUCATA, RESPONSABILE E AFFIDABILE. ADORO QUESTO LAVORO, MI HA DATO TANTE SODDISFAZIONI E NON POTREI FARE ALTRO. ADORO ANCHE GLI ANIMALI, PERTANTO LA LORO PRESENZA NON È AFFATTO UN PROBLEMA PER ME. HO FREQUENTATO IL CORSO DI DISOSTRUZIONE E PRIMO INTERVENTO E STO PER INIZIARE UN MASTER NEI DSA. FACENDO QUESTO CON PASSIONE, SONO UNA TATA MOLTO ATTENTA, DOLCE E VIGILE, CONSAPEVOLE CHE CIÒ CHE MI VIENE AFFIDATO È IL VOSTRO BENE PIÙ PREZIOSO!

Mini CV

Servizi proposti Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
Assistente all'infanzia
Formazione OSA, OSS, attestato ufficiale o equivalente
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
Esperienza Esperienza professionale, 2-5 anni.
Si è già occupato/a di bambini di meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
Servizi aggiuntivi Aiuto con i compiti : Sì, per le elementari e la media
Cucina per i bambini : Sì, ne sono capace
Aiuto faccende domestiche / stiro : Sì, posso

Referenze

Giovanna può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

Daniela L.

Giovanna … é stata una tata con la T maiuscola Si è presa cura di Gioia (ma anche della mamma) per oltre 2 anni fin da quando la nanetta aveva pochissimi mesi: tornare a lavorare tante ore al giorno con una piccola di pochi mesi a casa a volte anche con trasferte all’estero non è stato facile ma Giovanna con la sua dolcezza e il suo amore per Gioia lo ha reso possibile Giovanna non è solo una persona di fiducia alla quale affidare il proprio figlio, Giovanna é una psicologa, una professionista dell’educazione che sa consigliare i genitori quando ne hanno bisogno e desiderano mettersi in gioco. Cos’altro possiamo dire? Giovy resterai per sempre la Nostra Tata, grazie

Alessia I.

Giovanna lavora come babysitter del nostro bimbo di un anno da quando aveva appena 4 mesi. Ha accudito a tempo pieno il nostro piccolo con amore incondizionato per un lungo periodo, diventando per tutti noi un punto di riferimento. Nonostante oggi il bimbo frequenti l’asilo nido, continuiamo a contattarla in caso di necessità. Ha saputo seguire molto bene le fasi della crescita; l’accudimento iniziale (ciclo veglia pappa sonno), seguire lo svezzamento, accompagnare il bimbo nelle varie fasi di crescita. La precisione e i modi premurosi rendono Giovanna una baby sitter attenta e affidabile, indicata anche per bambini di pochi mesi. E’ una persona estremamente seria e professionale, competente, responsabile, disponibile e precisa. E’ molto organizzata e puntuale, ha un forte senso pratico e nelle uscite all’esterno ha una grande attenzione e cura per il bambino. Siamo stati molto fortunati ad averla incontrata, è stata per noi l’aiuto più prezioso. La raccomando a tutte le mamme per le qualità sopra menzionate e per la passione educativa, e non solo, che ci mette nel suo esserci.

Album fotografico

Thumb 085ae82e62 Thumb 8486287f7d

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Mappa

Giovanna
37 anni
Giovanna, assistente all'infanzia qualificata Pescara

Fiducia

Identità
Mail Verificato
Telefono
Info

L'accesso ai social network è riservata ai nostri membri

Mi iscrivo!

Disponibilità

Per consultare le disponibilità di Giovanna, devi essere membro. Approfittane, è gratis

Mi iscrivo!

Prezzi

10,00 €
all'ora
Babysitting part-time/ pre o doposcuola
Assistente all'infanzia
8,00 €
all'ora
Tata a domicilio