La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Giulia, assistente all’infanzia qualificata a Nardo'

Mi chiamo Giulia ho 25 anni, mi piace molto lavorare con i bambini per questo mi sono presa anche un corso di tecnico all’assistenza dell’infanzia.
Con i bambini devi cercare di inventarti sempre un gioco diverso, si può cercare di farli fare i compiti anche in modi divertenti per non farli pesare mai la scuola.
Posso anche aiutare in casa con piccole faccende domestiche, preparare la merenda ai bambini.
Ho la patente ma non sono automunita, quindi non ho la possibilità di prenderli o accompagnarli a loro diverse attività pomeridiane 😊

Per consultare le disponibilità di Giulia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Giulia non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Assistente all’infanzia
🚗Mobilità
Patente di guida
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
Certificato di Educazione all'Infanzia
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Nessuna foto
Giulia
Assistente all’infanzia
Nardo'
Connesso circa 2 mesi fa - Disponibilità ora
Contatta