Salve,
mi chiamo Giusy e sono una docente della scuola dell’infanzia con una forte passione per il mondo dell’educazione e della cura dei più piccoli.Desidero sottoporre alla vostra attenzione la mia candidatura, iniziando con il raccontarvi che ho alle spalle 5 anni di esperienza come babysitter, un percorso che mi ha permesso di sviluppare una profonda empatia, pazienza e capacità di gestione delle diverse fasi della crescita dei bambini.Lavorare a stretto contatto con le famiglie mi ha insegnato l’importanza della fiducia, della comunicazione e del rispetto dei tempi e dei bisogni di ciascun bambino. Questo bagaglio umano e professionale è stato fondamentale anche nel mio ruolo di docente, dove quotidianamente metto in pratica metodologie educative inclusive, stimolanti e orientate allo sviluppo armonico di ogni singolo alunno.
Sono una persona responsabile, affidabile e attenta, con una spiccata capacità di lavorare sia in autonomia che in team. Mi aggiorno costantemente per offrire sempre il meglio in ambito educativo.
Sarei felice di potervi incontrare per un colloquio conoscitivo, durante il quale potrò raccontarvi più nel dettaglio il mio percorso e le mie motivazioni.
Ringraziandovi per l’attenzione
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza