Salve, sono Emanuela assistente all'infanzia certificata, tata professionale e puericultrice, ad orientamento montessoriano.
Mi dedico completamente ai bambini che seguo e adoro il mio lavoro. Ho 50 anni e molta esperienza con i bambini sia di età prescolare che di età scolare. Ho lavorato presso le strutture di asili nido, scuole dell'infanzia e privati. Seguo i neonati nella loro crescita e aiuto le famiglie ad accogliere la loro nuova vita, dando supporto anche durante la notte, e accompagnando il neonato alla routine del sonno.
Adoro le attività montessoriane e stare all' aria aperta con i bambini, cucinare e curare l'orto, trasmettendo ai bambini l'amore per la terra e ciò che ci può offrire. Amo e conosco la musica, tantissime canzoncine per accompagnare i bambini nelle diverse routine della giornata. Assisto volentieri anche la fase dello svezzamento e dell'autosvezzamento con la preparazione e la somministrazione dei pasti.
Seguo lo sviluppo del bambino a 360 gradi. Mi sposto solo in macchina, sono automunita e raggiungo qualsiasi zona di Roma.
Babysitting occasionale | 10,00 € netti l’ora |
penso siano dei prezzi modici
Emanuela può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza
Fiducia
Prezzi
Babysitting occasionale | 10,00 € netti l’ora |
penso siano dei prezzi modici