Mi chiamo Elenia, ho 42 anni sono Italiana. Abito a Corsico. E' da 10 anni che faccio la babysitter mi sono sempre piaciuti i bambini.
Ho curato due sorelle di anni 3 e 6 occasionalmente. Per un anno e mezzo ho curato un bambino di due anni e la sorella di 5 per tutta l'intera giornata. Mi occupavo di preparargli il pranzo, giocare, colorare e fare dei lavoretti creativi. Li portavo al parco e guardavamo insieme i cartoni. Si sono trasferiti fuori Milano, ma abbiamo un buon rapporto e ci vediamo spesso. Mi sono anche occupata di una bambina di 7 mesi e anche di due gemelline di due anni nel periodo festivi o malattie.
Sono una ragazza molto paziente, giocosa e solare.
Come anticipavo prima mi piace cucinare e faccio qualche lavoretto domestico.
A gennaio 2019 inizio un partime al mattino con una bambina di 5 mesi, mi piacerebbe trovare un bambino/a per occuparmi anche il pomeriggio. Settembre 2019 ad oggi sto lavorando, con due fratellini. A settembre andavo al pomeriggio a prendere a scuola il bimbo di tre anni, a marzo è nato il suo fratellino sto facendo tempo pieno con lui mi gestisco anche casa.
Per qualsiasi conoscenza possiamo fissare un colloquio.
Ringrazio anticipatamente per la vostra attenzione.
Elenia
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere