La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Angela, assistente all’infanzia qualificata a Chieti

Badge trasparenza - 2/2 verifiche
Identità verificata
Telefono verificato

Salve Sono una signora di 49 anni con molta esperienza nel campo dell'infanzia. Ho una formazione da insegnante di scuola materna e ho insegnato sia nel privato che nel pubblico negli ultimi dieci anni. Gli ultimi due su sostegno.Lavoro dall'età di 20 anni ed ho iniziato prestando il mio servizio presso tre famiglie principalmente crescendo i figli dall'età di pochi mesi fino agli 8 10 anni. Ho lavorato gli ultimi 4 anni presso scuole materne statali. Sto cercando un lavoro come baby-sitter sia occasionale se capitasse ma anche a tempo pieno in quanto mi piace creare un rapporto bello e duraturo con i bambini con cui mi rapporto, con molti di loro infatti ancora tengo contatti. Sono sempre stata descritta come una tata affidabile con molto spirito di iniziativa mi piace creare sviluppare la fantasia nei bambini confrontarmi con loro e aiutarli a crescere. Nelle varie esperienze che ho fatto ho sempre cercato di creare dei laboratori creativi di bricolage di cucina Mi piace inventare e cercare di seguire la loro indole.
Nello stesso tempo cerco di dargli un indirizzo in collaborazione con i genitori come giusto che sia.

Per consultare le disponibilità d’Angela, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Angela non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
Assistente all’infanzia
🚗Mobilità
Patente di guida
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
OSA, OSS, attestato ufficiale o equivalente
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 10 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore
Identità verificata
Telefono verificato

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Angela
Assistente all’infanzia, tata, babysitter
Chieti
Contatta