Salve,
Mi chiamo Jessica. Sono Laureata in psicologia con specializzazione in:
Psicologia Infantile
Gestione dello sviluppo
Educazione scolastica
Master: Mediatore Familiare Con qualifica (Extra giudiziale)
Childcare (l'assistenza all'infanzia è la scienza che si occupa della cura della salute dei bambini durante i loro primi anni di vita)
Early Child Development – ECD: favorisce lo sviluppo fisico e mentale del bambino con benefici che hanno un impatto durante tutta la vita.
Ho esperienza con bambini ed adolescenti perché svolgo da molti anni ruolo di Educatrice Professionale, (lavoro a scuola, nelle comunità, educatrice domiciliare di ruolo)
Ho lavorato anche come babysitter per diverse famiglie.
Sono molto paziente nelle relazioni con i piccoli e riesco a stabilire rapporti di fiducia e di simpatia reciproca. Le mie caratteristiche peculiari sono flessibilità, puntualità negli orari e capacità di organizzare la giornata in modo preciso nel rispetto delle esigenze dei bambini. Sono stata sempre considerata una persona molto affidabile, professionale e competente dalle famiglie presso le quali ho prestato servizio.
Fiduciosa di essere contattata per un colloquio personale.
Ringrazio per l'attenzione.
Porgo cordiali saluti.
Jessica C.
Le tabelle retributive del contratto CCNL Cooperative sociali indicano la retribuzione fissa spettante nello stipendio mensile. Il livello di D2 corrisponde alla figura di educatrice/ore con titolo specifico. Un lavoratore inquadrato all’interno del livello D2 percepisce 1.511, 24€ per 38 h settimanali. Calcolo paga oraria: divisore 165. L'art. 75. (stipendio minimo)
Il prezzo da me indicato di 10€/ h è un prezzo vantaggioso, al di sotto dello stipendio minimo accessibile da contratto. Nella speranza di andare incontro alle famiglie.