Cari Genitori,
il mio nome è Chiara, ho 31 anni e vivo a Tremestieri Etneo.
Sono una sociologa, questo vuol dire che ho studiato scienze sociali e che grazie a questo mio percorso di studi, ho avuto modo di lavorare nel settore e di maturare un esperienza decennale.
Per 6 anni ho lavorato in un centro per minori, dove mi occupavo della cura di bambini e ragazzi dai 0 ai 16 anni e collaboravo sia in lingua italiana, ma anche in lingua inglese e spagnola.
Inoltre ho lavorato anche come baby sitter privata, per diverse case famiglia e come volontaria con alcune associazioni abbastanza note.
Ovviamente in privato, sarò lieta di darvi maggiori delucidazioni.
Quello che io facevo e faccio principalmente è avere cura dei vostri figli, intrattenerli tenendo conto della fascia d'età e delle loro esigenze ed eventualmente qualora mi fosse richiesto, aiutarli con il percorso di studi.
Ci tengo anche a precisare, che sono pure un operatrice front office per catene alberghiere e navi da crociera, per tale motivo oltre a poter interagire in 3 lingue, ho una buona preparazione per poterli aiutare oltre che in ambito scolastico e in campo informatico. Inoltre sono in possesso di attestato haccp e della licenza per la somministrazione di bevande e alimenti , questo vale a dire che sotto vostra richiesta mi è possibile preparare e somministrare viveri ai vostri piccoli, ma sono anche in possesso di attestato di 1 soccorso.
Ciò che io vado a fare nel mio lavoro è offrire attività creative, che vanno a stimolare il bambino, che lo facciano letteralmente giocare e soprattutto tenere in considerazione quello che gli piace fare. Diciamo che la mia missione è anche quella un attimino di farli distaccare dal continuo utilizzo di computer e cellulari, che non vale a dire imporsi e dire di NO, ma semplicemente cercare attraverso il gioco, la musica, la creatività, lo sport e l'interazione con altri bambini ad aprirsi al confronto e a nuove attività.
Tuttavia io sono disponibile ad avere un incontro conoscitivo con voi genitori, sottolineando che sono quì per darvi una mano, per essere una persona di cui potersi fidare, per essere vostra amica e amica dei vostri figli, ma pretendo che l'unica cosa che non venga mia a mancare sia l'educazione e il rispetto reciproco.
Vi aspetto :)
Chiara può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza