Salve sono un ragazza... età 28anni ... con esperienza lavorativa con bambini .. ho già lavorato fa 5 anni mi piace molto questo lavoro ... sono molto paziente, premurosa, affettiva, disponibile, affidabile!!!
Sono a vostra disposizione
Offro servizio anche di svolgimento dopo la scuola ... compiti, lettura ecc per bambini che frequentano la scuola elementare.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Gia, assistente all’infanzia qualificata - 70023 Murgia
Per consultare le disponibilità di Gia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Gia non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
Assistente all’infanzia
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
💬Lingue parlate
Italiano (principiante)
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore
Babysitting / Assistente all’infanzia, tata, babysitter a murgia / Gia, assistente all’infanzia qualificata - 70023 Murgia