La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Tiziana, assistente all’infanzia qualificata - 56025 Pontedera

Salve, ho esperienza con bambini e adolescenti, sono diplomata in assistente socio sanitaria, counselor naturopatica, posso aiutare i bambini e ragazzi fino alle superiori. Avendo una preparazione professionale posso aiutare i vostri bambini sotto tutti i punti di vista! Ho esperienza con giochi creativi per la crescita e sviluppo psicofisico dei Vs bambini. Ho esperienza come sostegno emotivo, aiuto per gli studi, metodi di studio efficace, cercare di dare sostegno e fiducia negli studenti, empatia, ascolto, dare il meglio per una buona educazione per una buona crescita.

Per consultare le disponibilità di Tiziana, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Assistenza parziale / doposcuola:
8,70 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Ho esperienza con bambini, sono counselor e assistente socio sanitaria, una preparazione professionale con bimbi posso aiutare con i compiti scolastici anche suoeriori

🧸Servizi proposti
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Assistente all’infanzia
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 10 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
più di 6 anni
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Altro
Non fumatore
Nessuna foto
Tiziana
Assistente all’infanzia
Pontedera
Contatta