Salve mi chiamo Samanta ho 29 anni ed abito a Montichiari BS.
Mi offro come baby Sitter per bambini dai pochi mesi fino a 14 anni.
Sono diplomata in operatrice dei servizi sociali.
Ho parecchie esperienza con i bambini a partire da tirocini in asili materni, animatrice Grest e campi estivi, ho fatto numerose supplenze come insegnante in scuole elementari medie e materne, ho lavorato come sorveglianza dei bambini durante l'orario della mensa e del pre scuola, sono assistente ad personam di bambini disabili ed ho avuto innumerevoli esperienze come baby Sitter con bambini da 1 anno a 14 anni
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Samanta, assistente all’infanzia qualificata - 25018 Vighizzolo
Per consultare le disponibilità di Samanta, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Samanta non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Assistente all’infanzia
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
OSA, OSS, attestato ufficiale o equivalente
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Inglese (principiante)
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore
Babysitting / Assistente all’infanzia, babysitter a vighizzolo / Samanta, assistente all’infanzia qualificata - 25018 Vighizzolo