La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Elena, assistente all’infanzia qualificata - 10070 Barbania

Mi chiamo Elena, ho 26 anni, vivo a Barbania, in aperta campagna.
Sono un operatore d'infanzia.
Mi piace stare a contatto con i bambini, giocare con loro, fare attività.
Ho guardato dei bimbi piccoli quando avevo 16 anni, ho aiutato mia zia a guardare i suoi figli quando lei era a lavoro e sono diventata mamma a 18 anni.
Io offro il mio servizio nel mio domicilio, in modo da poter fare attività con i materiali acquistati da me, tanto spazio per giocare, divertirsi. Si possono fare delle passeggiate, si possono fare delle attività all'aria aperta. Do piena disponibilità, anche negli orari. Mi occupo nell'accudimento del bimbo/a, aiutarlo a trovare la sua autonomia, fargli fare delle attività dove si va a giocare con il pongo, con la farina, fare i travasi di acqua, il disegno ecc.. Sono paziente, mi piacciono i bimbi. Ho la possibilità di cucinare, se il bambino ha problemi riguardo il mangiare io seguo alla lettera le indicazioni del genitore. Se hai bisogno di più informazioni non esitare a contattarmi !

Per consultare le disponibilità d’Elena, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
9,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Ho un attestato come operatore d'infanzia

🧸Servizi proposti
Babysitting
Tata a domicilio
Assistente all’infanzia
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
OSA, OSS, attestato ufficiale o equivalente
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Elena
Assistente all’infanzia, tata, babysitter
Barbania
Contatta