Ciao,
io mi chiamo Cristina, ho 39 anni e ho esperienza come Baby Sitter, adoro i bambini, so tenere in ordine la casa e mi diverto ad aiutarli nei compiti!
Prediligo giochi in casa e all'aperto, ampio spazio per attività ludiche e sportive!
Ho il diploma di Tecnico dei servizi sociali, ho accudito una bimba disabile grave di 11 anni affetta da sindrome di Edwards, e ho prestato servizio al centro estivo per bambini dai 3 ai 12 anni, con particolare attenzione a bambini diversamente abili o speciali.
Sto frequentando il primo modulo di Psicomotricita' presso Ifra di Bologna e sto conseguendo il titolo OSA, corso regionale riconosciuto Assistente Infanzia.
Da Settembre iniziero' Univerista' Scienze della Formazione ed Educazione per studenti lavoratori nei WeekEnd, Ad indirizzo Educatore Infanzia.
Ho anche esperienza come supplente nei nidi comunali.
Ho fatto il mio primo corso presso Casa della Maternità il Nido, seguendo nello specifico un corso di Babysitting per aiutare le mamme nel post-parto, coi lattanti e nello svezzamento, con anche massaggio infantile.
Ho corso di primo soccorso e manovre di disostruzione pediatrica.
Conseguiro' anche l' attestato HCCP per manovrare alimenti.
Ho attestato base di Stimolazione Basale e sto conseguendo un corso di Educazione Emozionale dell' Asilo nel Bosco.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Cristina, assistente all’infanzia professionale a Zola predosa
Per consultare le disponibilità di Cristina, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Cristina non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Assistente all’infanzia
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
Brevetto d’animatore
OSA, OSS, attestato ufficiale o equivalente
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
💬Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore
Identità verificata
Telefono verificato
Roberta Benedini
13/09/18
CRISTINA MI HA AIUTATO A TENERE LA MIA PICCOLA BIMBA DISABILE CON PROFESSIONALITÀ AFFETTO E GENTILEZZA UN VERO PIACERE…
Babysitting / Assistente all’infanzia a zola predosa / Cristina, assistente all’infanzia professionale a Zola predosa