Salve sono una ragazza di 25 anni che ha sempre avuto molteplici esperienze con bambini , accostandomi con tutte le varie fasce dell'infante fino ad arrivare all'adolescenza.
Ho sempre lavorato con professionalità e passione, tenedo conto soprattutto del rapporto empatico fondamentale con il bambino.
La metodologia d'approccio che utilizzo nel mio lavoro è sempre differente, osservando le necessità e particolarità caratteriali di ogni infante, così che possa sviluppare attività sia ludiche che didattiche funzionali e positive nello sviluppo personale di ognuno.
Le parole fondamentali per me sono COLLABORAZIONE(in quanto è necessario un lavoro empatico tra genitori e operatore) COMUNICAZIONE (poichè è alla base della comprensione)RISPETTO(di ogni sistema educativo in quanto diverso in ogni ambiente familiare)FLESSIBILITA'(considerato l'immensa gamma di sfumature e diversità caratteriali)e permettetemi "GIOCOSITA' "(in quanto è ormai appurato che per ottenere i migliori risultati bisogna passare attraverso la stimolazione della fantasia e del semplice gioco).
Ci sarebbero molte altre cose da dire ma lascio a chi è interessato il piacere di incontrarsi e finire una conversazione personale fondamentale al fine di iniziare un percorso lavorativo interessante e produttivo.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza