Cerco
a
Cerca
Ultima connessione avvenuta da circa 2 mesi
@
Contatta
Babysitting proposti :
Babysitting, Assistente all'infanzia (info)

Patrizia, assistente all'infanzia professionale a Verona

I punti forti di Patrizia

Presentazione

Buona giornata a tutti!

Mi chiamo Patrizia, ma tutti mi conoscono come Patti. Vivo in centro a Verona e ho, da ben più di un decennio , la gioia di aiutare mamme e papà a crescere bambini da pochi mesi a tre anni, esperienza che ho messo a disposizione dopo aver cresciuto le mie due figlie. Una esperienza che ho ulteriormente "certificato" grazie all' attestato di Tagesmutter , conseguito dopo un corso lungo, impegnativo ma estremamente gratificante; il primo, di questo tipo, tenutosi a Verona circa una dozzina di anni fa. Posso indicare decine di referenze, senza alcun problema. Mi è capitato di crescere prima un bambino e poi il fratellino o la sorellina arrivata dopo qualche tempo e posso dirvi che la soddisfazione più grande è di vedere che i miei "vecchi" bambini, con i loro genitori, passano a trovarmi e con molte di queste famiglie è nata addirittura una grande e bella amicizia che continua a durare nel tempo.
Se ho un rammarico è che non mi sono mai capitati una coppia di gemelli...e questa è una cosa che manca nel mio curriculum...ma spero sempre che qualcuno colmi questa lacuna...

Un caldo saluto

Patti

Mini CV

Servizi proposti Babysitting
Assistente all'infanzia
Formazione OSA, OSS, attestato ufficiale o equivalente
Esperienza Esperienza professionale, più di 10 anni.
Si è già occupato/a di bambini di meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
Servizi aggiuntivi Aiuto con i compiti : No, preferisco di no
Cucina per i bambini : Sì, ne sono capace
Aiuto faccende domestiche / stiro : No, preferisco di no

Referenze

Patrizia può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

Francesca P.

Mi sento molto fortuna ad aver conosciuto Patrizia. Patrizia accudisce nostro figlio da quando aveva 1 anno e per lui è una seconda mamma. Oltre a essere professionale e di grande esperienza, è una persona di cuore, materna, appassionata e disponibile. Il lavoro di Patrizia è prezioso perché accoglie ed educa con rispetto nostro figlio, e, non da ultimo, sa consigliare con discrezione noi genitori.

Sara R.

Patrizia é stata ed é tuttora la babysitter di mio figlio da quando aveva 7 mesi. La sua predisposizione naturale a prendersi cura dei bambini, guidarli alla scoperta delle piccole cose con esperienza ed attenzione nell'accogliente ambiente di casa sua mi ha convinta fin dal nostro primo incontro. É preparata e capace di gestire i bambini di ogni età in qualsiasi momento della giornata, assecondando con esperienza i loro bisogni ed educandoli a superare piccole difficoltà o, quando la situazione lo richiede, a correggere in maniera spontanea ed intelligente alcuni loro comportamenti. La reputo una persona estremamente responsabile, educata e di assoluta fiducia, condizioni imprescindibili per affidare ad altri il percorso di crescita dei propri figli. Ringrazio ogni giorno per aver avuto la fortuna di conoscerla. Raccomandata, senza dubbio.

Isolde Q.

Patrizia e' stata la tagesmutter di entrambi i miei bambini dai sei mesi fino all'inserimento nella scuola materna. Stavano così bene e io mi fidavo così tanto che, nonostante avessi uno nido aziendale, ho preferito lasciarli con lei. Ancora oggi chiedono e parlano di lei e della sua famiglia. Non posso che raccomandarla a tutte e a tutti coloro che cercano per i propri bambini un ambiente familiare e sereno dove tutto e' fatto pensando al loro bene

Album fotografico

Thumb 2e7f95e464

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Mappa

Patrizia
65 anni
Patrizia, assistente all'infanzia professionale Verona

Fiducia

Identità Verificato
Mail Verificato
Telefono Verificato
Info

L'accesso ai social network è riservata ai nostri membri

Mi iscrivo!

Disponibilità

Per consultare le disponibilità di Patrizia, devi essere membro. Approfittane, è gratis

Mi iscrivo!

Prezzi

Patrizia non ha indicato il suo prezzo.