Buongiorno
sono Claudia, mamma di due bambini ormai non più tanto piccolini e lavoro in questo settore da anni, con la pausa di maternità durata un po’più del periodo classico proprio per poter seguire a pieno i primi anni dei miei figli.
Precedentemente, dopo aver conseguito il diploma di educatrice di prima infanzia, ho lavorato presso alcuni nidi e ho fatto servizio di baby sitter presso l’abitazione di bimbi dai 4 mesi ai 6 anni.
Da 5 anni mi occupo del servizio di educativa di sostegno presso alcune scuole dell’infanzia, elementari e medie. Nello specifico seguo il minore affetto da problematiche quali autismo, DSA, ritardo ecc., collaborando attivamente con gli insegnanti dal punto di vista didattico ma avendo sempre un occhio di riguardo al benessere psicofisico del bambino. Questo tipo di lavoro mi piace molto poiché rientra sempre nell’ambito educativo, ma non mi soddisfa appieno in quanto il mio sogno resta sempre la prima infanzia, proprio quella per cui ho studiato e per cui mi sento più portata.
Comunico infine la mia immediata disponibilità, anche per un colloquio conoscitivo.
Ringraziando per l’attenzione porgo i miei più cordiali saluti.
Claudia
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza