Eccomi!
Sono Sofia, ho 31 anni e sto cercando lavoro integrativo come baby sitter per il periodo da giugno a settembre. L'ideale sarebbe un part-time di almeno 15/18 ore e non più di 25, ma valuto anche monte ore differenti. Tendenzialmente prediligo lavorare dal lunedì al venerdì, ma posso impegnarmi anche sul sabato :).
Sono una persona affabile e affidabile, ho lavorato come maestra in una scuola dell'infanzia paritaria e ho esperienza con bambini in età neonatale/ prescolare e scolare fino ai 16 anni.
In ambito educativo in passato inoltre ho lavorato come assistente all’autonomia, aiuto compiti, baby sitter e ragazza alla pari all'estero. Da 15 anni impartisco lezioni di inglese fino a un livello B2.
I miei interessi: lo sport ovviamente! Sono una podista ma apprezzo molto anche la bici e ol nuoto. Adoro la natura selvaggia, la montagna e le lunghe passeggiate, la fotografia e viaggiare, tanto!
Amo gli animali, nello specifico i gatti (:
Mi piace l'idea di poter trasmettere il buono che è in me a ogni bambino.
Posso essere utile anche nello svolgimento delle faccende di casa, spesa, preparazione dei pasti ecc.
Ultima esperienza: baby sitting da ottobre 2024 ad oggi a tre bambini di 3/8/11 anni, da novembre 2024 ad aprile 2026 baby sitting a due bambini di 6 mesi/ 1 anno e mezzo.
Prezzi trattabili
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere